stradale-1

Stradale

stradale-2

ORAP SERIE

Conforme per concetto all’ammortizzatore di serie per confort e taratura; su richiesta, è disponibile con due diverse tarature : +15% e +30%.


stradale-3

ORAP SPORT

Offre agli appassionati della guida sportiva il meglio in tenuta di strada, riducendo al minimo dominando i movimenti di beccheggio e rollio in curva e in frenata, riducendoli enormemente ed esaltando le qualità dinamiche del veicolo. Questo ammortizzatore presenta dimensioni maggiorate rispetto alle originali, per consentire un funzionamento costante anche in condizioni estreme; è ideato per accoppiarsi a molle d’assetto ribassate. L’Escursione accorciata permette un efficace precarico delle molle e garantisce un corretto funzionamento delle sospensioni; disponibile nella versione speciale a regolazione esterna.


stradale-4

stradale-5

ORAP MONOTUBO GAS RACING

Ammortizzatore monotubo gas ad alta pressione, con stelo Ø 40 a cartuccia rovesciata, dalle caratteristiche adatte a sopportare ogni tipo di sollecitazione. Le dimensioni ed i fissaggi delle cartucce offrono un’ottima precisione alla sospensione, opponendo resistenza alle oscillazioni laterali, facilitando la guida e dando sensazioni veramente uniche, coniugando guida sportiva e confort. Anche questo modello è disponibile con escursione accorciata e regolazione esterna.


stradale-6

ORAP TUNING

Ideato per i piloti più esigenti, derivato direttamente dal MOTORSPORT, questo ammortizzatore filettato esternamente permette una regolazione personalizzata all’altezza della vettura; è disponibile nella versione speciale a taratura variabile.

ORAP MOLLE ASSETTO RIBASSATE

Sono l’elemento fondamentale per chi vuole una guida sportiva e sicura; la loro configurazione progressiva a passo variabile assicura un assetto confortevole e una grande stabilità. L’abbassamento varia dai 30 a i 40 mm in rapporto al tipo di veicolo e al suo equipaggiamento. Le molle vengono costruite con acciaio temperato al cromo silicio , avvolte a freddo e sottoposte a severi test di affaticamento per garantire una notevole escursione elastica, un precarico perfetto ed un’elevata resistenza al carico dinamico, secondo le normative ISO9000. Le molle assetto ribassate ORAP sono garantite 5 anni a chilometraggio illimitato.

Professional Technologic Suspension